Le mie campagne di d&d


HOME | Le Mie Campagne


Questo è l'angolo dedicato alle campagne che masterizzo

Potete trovare qui tutto il materiale sulle campagne di D&D che mi vedono protagonista come dungeon master.
Nella sezione relativa alla campagna FR potete trovare il materiale riguardante la "storica" campagna ambientata nei Forgotten Realms (fra cui una breve storia delle Valli nel periodo vissuto dai Pg, le personalità rilevanti, i Pg che si sono alternati nelle sessioni, ecc.).
La campagna ambientata nei Forgotten Realms è terminata nel Settembre 2005.

La prima campagna di Ravenloft riguarda la mia prima esperienza nella masterizzazione nel magico mondo gotico di Ravenloft.
Questa campagna è iniziata a Gennaio del 2006 e si è conclusa (per defezione dei suoi membri) nel Maggio dello stesso anno.

La sezione sulla nuova campagna di Ravenloft riguarda il gruppo che ho intenzione di aprire a breve, ancora una volta ambientando la campagna nel mondo cupo e misterioso di Ravenloft.
In questi giorni il gruppo è in corso di formazione, e i potenziali membri possono visitare queste pagine per ricevere delucidazioni sullo stile della campagna, alcuni cenni sul mondo di Ravenloft, alcune precisazioni importanti e così via.
Questa sezione rivolta ai potenziali giocatori presenta anche un handout (da leggere o scaricare) in cui sono dettagliate le principali caratteristiche della nuova ambientazione e della campagna.

 

Materiale sulla campagna nei FRMateriale sulla prima campagna Ravenloft

 



 

Materiale sulla nuova campagna Ravenloft