Altre Ambientazioni - DragonLance


HOME | Altre Ambientazioni >> Dragonlance



Il mondo di Krynn è una delle ambientazioni meglio progettate e più avvicenti fra quelle edite per Dungeons & Dragons.
Si tratta di un mondo geograficamente simile a quello dei Forgotten Realms o di Greyhawk; la sua storia, divisa in varie Ere, è molto interessante ed è narrata nei celebri libri di M. Weis e T. Hackman.
Di recente, la Wizard of the Coast ha deciso di convertire questa ambientazione per ad&d alla terza edizione; così da un anno a questa parte diversi manuali sono stati pubblicati per Dragonlance.

Scarica il materiale sull'ambientazione di Dragonlance; ecco i nostri file:


Nome file: Introduzione al mondo di Krynn
Dimensione: 249 Kb
Attributi:      
Formato file: documento word
Autore: Marco G.
Descrizione: Questo documento raccoglie una serie di informazioni sul mondo di Krynn; il materiale è per lo più descrittivo e per questo motivo è adattabile sia ad ad&d sia a d&d terza edizione.
Sono descritte le razze che popolano il mondo di Krynn, la storia della creazione del mondo, sono descritti molti luoghi o città, le divinità di Krynn ed è presente anche una sezione dedicata alla descrizione di alcuni PNG.


Nome file: Conversione non ufficiale di Dragonlance al d&d 3ed
Dimensione: 1,3 Mb
Attributi:    
Formato file: documento pdf
Autore: D.E.A. Productions
Descrizione: Si tratta della conversione della celebre ambientazione per la terza edizione di d&d; in questo file sono descritte le razze ansaloniane (con relativi modificatori e tratti razziali), alcune classi specifiche per questo mondo e nuovi talenti e incantesimi.



Top


Sito in costruzione.

NOTA: Il materiale è proposto solo a fini illustrativi. Tutti i marchi sono di proprietà dei rispettivi autori. Il webmaster si esime da ogni responsabilità sulla divulgazione del materiale qui proposto.
Qualora i rispettivi autori si considerassero offesi o in qualche modo lesi dal materiale qui proposto sono pregati di contattarmi e provvederò ad accondiscendere ai loro voleri, nel rispetto dei loro diritti.